Costo Trapianto di Capelli
Il costo del Trapianto di Capelli mediante il Trapianto delle singole unità follicolari è variabile e dipende da diversi fattori, come l’estensione dell’area da trattare, il tipo di struttura follicolare, la densità, il numero di follicoli e lo spessore dei capelli donatori.
Per avere un’idea approssimativa del costo, è necessaria una visita medica iniziale con il paziente per valutare questi fattori e determinare l’intervento necessario. Durante questa visita, verranno discussi i seguenti punti:
Durante il colloquio e la visita preliminare, potrete contare sull’esperienza e sulla competenza dello specialista che vi aiuterà a capire che tipo di risultato sarà possibile ottenere e quanto potrà avvicinarsi ai vostri desideri. La tipologia di intervento sarà determinante per i costi.
Suddividere in più sedute l’intervento di trapianto capelli può essere per molti un approccio più leggero alla chirurgia. Ma logicamente diminuendo il numero dei richiami sarà possibile abbattere i costi. Anche nel corso di una sola seduta sarà possibile ottenere un buon risultato, spesso sufficiente per un rinfoltimento soddisfacente.
Per il Trapianto Capelli il Costo varia anche a seconda del numero di bulbi trapiantati della superficie interessata nel reinfoltimento.
Nel corso della visita preliminare potrete capire l’entità del tipo di trapianto capelli più adatto al vostro specifico caso.
Trapianto Capelli Standard
Minimo
Medio
Massimo
Trapianto Capelli Megasession
Minimo
Medio
Massimo
Come si può dedurre, il costo del trapianto dei capelli può variare notevolmente.
Contattando il nostro Centro per il trapianto dei capelli, è possibile prenotare una visita durante la quale verranno valutati tutti i fattori del paziente e le condizioni per eseguire l’autotrapianto in modo trasparente.
Il costo del trapianto dei capelli include:
- 3 chirurghi
- 1-2 anestesisti
- Personale specializzato (3-4 infermieri)
- Medicazioni
- Verifica della ricrescita
- Controlli fino a due anni dopo l’intervento
Inoltre, è importante considerare il costo della clinica a parte, poiché varia in base alla struttura sanitaria scelta e alla durata dell’intervento.”